Cari amici, gentili artisti
La storia della Sound Records non è una faccenda creata nell'arco di una settimana... Oramai da anni ci occupiamo di un ristretto circuito di artisti provenienti dall'ambito jazzistico toscano, essendoci garantiti quantomeno la sincera stima dei nostri ascoltatori.
Quello che adesso vogliamo fare, con l'aiuto di tutti voi, è avviare una etichetta che sia davvero aperta a tutti i generi, a tutte le storie, con l'unico discrimine della qualità.
Da appassionati di musica vorremmo creare da subito una etichetta "di servizio", cui mandare senza filtri il proprio materiale, dalla quale ricevere SEMPRE una risposta, con la quale collaborare attivamente.
Non promettiamo miracoli e non vendiamo fumo: la situazione per noi musicisti non è buona e non lo nascondiamo. Chi ci vorrà contattare avrà prima l'opportunità di studiarsi i nostri contratti di produzione e di edizione, in piena trasparenza.
Chi poi sarà convinto dalla nostra proposta sappia allora ciò che GARANTIAMO: vi offriremo una stampa professionale del vostro cd in collaborazione con la nostra stamperia di fiducia a prezzo assolutamente concorrenziale, secondo le nostre possibilità (che -ci auguriamo- saranno via via sempre maggiori...) vi appoggeremo in fase di distibuzione, promozione, management; seguiremo tutte le procedure di stampa, non speculeremo biecamente sul vostro lavoro.
Ma soprattutto un punto di cui ANDIAMO ORGOGLIOSI: se ci contattate sappiate che non troverete di fronte a voi un (falso) colosso senza volto, ma persone vere che credono nella buona musica. Sound Records vuole essere NOI INSIEME A TUTTI VOI.
Una volta entrati nella nostra famiglia dateci suggerimenti, dritte, contatti e diventeremo sempre più forti garantendovi una assistenza che, se ora può quantomeno definirsi "onesta", ben preso sarà anche determinante per i vostri risultati.
Un caro abbraccio musicale,
Lo Staff Sound Records